PIETRASANTA. L’Unione dei Comuni della Versilia comunica che Pietrasanta, insieme ad altri 255 comuni italiani, è stata individuato per un’indagine campionaria sulla copertura e sulla qualità del censimento della popolazione e delle abitazioni già effettuato. L’indagine in corso si protrarrà fino al 31 maggio prossimo.

L’Istat, attraverso questa indagine, stima il numero di famiglie abitualmente dimoranti nel periodo temporale di riferimento del censimento e il tasso di copertura delle operazioni di censimento.

Ai cittadini abitualmente dimoranti nelle sezioni di Pietrasanta numero 9, 47, 77, 78, 97, 104, 118, verrà recapitato, attraverso un rilevatore, un questionario simile a quello del censimento generale, ma molto più sintetico, che dovrà essere compilato e riconsegnato solo e direttamente al rilevatore.

Il rilevatore avrà sempre con sé un cartellino ed un documento di riconoscimento. La compilazione del questionario è un obbligo per il cittadino.

Invitiamo pertanto i cittadini interessati alla rilevazione, nella speranza di non creargli troppi disagi, di collaborare con i rilevatori al fine di semplificare le operazioni del censimento.

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)

MARIGNANA, ECCO I NOMI DEI VINCITORI DEL CONCORSO LEGATO AL 25 APRILE

VITI: “IL SESTO ASILO NIDO? VA PRIMA CONCORDATO CON GLI ALTRI COMUNI”